Traduzioni testi Permission To Land

Christmas time (don’t let the bells end) – The Darkness

Christmas time (don’t let the bells end) (Il periodo di Natale non smettete di suonare le campane) è un brano dei The Darkness, pubblicato il 15 dicembre del … leggi »

Growing on me – The Darkness

Growing on me (Mi sta iniziando a piacere) è la traccia numero tre del primo album dei The Darkness, Permission To Land, pubblicato il 7 luglio del 2003. … leggi »

Love is only a feeling – The Darkness

Love is only a feeling (L’amore è solo una sensazione) è la traccia numero cinque del primo album dei The Darkness, Permission To Land, pubblicato il 7 luglio … leggi »

Black shuck – The Darkness

Black shuck (Guscio nero) è la traccia che apre il primo album dei The Darkness, Permission To Land, pubblicato il 7 luglio del 2003. Formazione The Darkness (2003) … leggi »

I believe in a thing called love – The Darkness

I believe in a thing called love (Credo in una cosa chiamata amore) è la traccia numero quattro del primo album dei The Darkness, Permission To Land, pubblicato … leggi »

Get your hands off my woman – The Darkness

Get your hands off my woman (Togli le tue mani dalla mia ragazza) è la traccia numero due del primo album dei The Darkness, Permission To Land, pubblicato … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .