Traduzioni testi Get Heavy

Rock the hell outta you – Lordi

Rock the hell outta you (Goditi il dannatissimo Rock) è la traccia numero quattro del primo album dei Lordi, Get Heavy, pubblicato il 27 gennaio del 2002. Formazione … leggi »

Don’t let my mother know – Lordi

Don’t let my mother know (Non farlo sapere a mia madre) è una bonus track del primo album dei Lordi, Get Heavy, pubblicato il 27 gennaio del 2002. … leggi »

Not the nicest guy – Lordi

Not the nicest guy (Non il tipo più raccomandabile) è la traccia numero sette del primo album dei Lordi, Get Heavy, pubblicato il 27 gennaio del 2002. Formazione … leggi »

Dynamite tonite – Lordi

Dynamite tonite (Dinamite stasera) è la traccia numero undici del primo album dei Lordi, Get Heavy, pubblicato il 27 gennaio del 2002. Formazione Lordi (2002) Mr. Lordi – … leggi »

Monster Monster – Lordi

Monster Monster (Mostro Mostro) è la traccia numero dodici del primo album dei Lordi, Get Heavy, pubblicato il 27 gennaio del 2002. Formazione Lordi (2002) Mr. Lordi – … leggi »

Last kiss goodbye – Lordi

Last kiss goodbye (Ultimo bacio d’addio) è la traccia numero dieci del primo album dei Lordi, Get Heavy, pubblicato il 27 gennaio del 2002. Formazione Lordi (2002) Mr. … leggi »

Biomechanic man – Lordi

Biomechanic man (Uomo biomeccanico) è la traccia numero nove del primo album dei Lordi, Get Heavy, pubblicato il 27 gennaio del 2002. Formazione Lordi (2002) Mr. Lordi – voce … leggi »

Hellbender turbulence – Lordi

Hellbender turbulence (La turbolenza della Hellbender) è la traccia numero otto del primo album dei Lordi, Get Heavy, pubblicato il 27 gennaio del 2002. La Hellbender è una … leggi »

Would you love a monsterman? – Lordi

Would you love a monsterman? (Proveresti mai amore per un mostro?) è la traccia numero cinque ed il primo singolo del primo album dei Lordi, Get Heavy, pubblicato … leggi »

Icon of dominance – Lordi

Icon of dominance (Icona di predominio) è la traccia numero sei del primo album dei Lordi, Get Heavy, pubblicato il 27 gennaio del 2002. Formazione Lordi (2002) Mr. Lordi … leggi »

Devil is a loser – Lordi

Devil is a loser (Il Demonio è un perdente) è la traccia numero tre ed il secondo singolo estratto dal primo album dei Lordi, Get Heavy, pubblicato il 27 … leggi »

Get heavy – Lordi

Get heavy (Darci dentro di brutto) è la traccia che apre, dopo l’intro Scarctic Circle Gathering, e quella che da il nome al primo album dei Lordi, pubblicato … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .