Traduzioni testi Take a Look in the Mirror

Let’s do this now – Korn

Let’s do this now (Facciamolo adesso) è la traccia numero dieci del sesto album dei Korn, Take a Look in the Mirror, pubblicato il 25 novembre del 2003. … leggi »

When will this end – Korn

When will this end (Quando finirà?) è la traccia numero tredici del sesto album dei Korn, Take a Look in the Mirror, pubblicato il 25 novembre del 2003. … leggi »

Alive – Korn

Alive (Vivo) è la traccia numero nove del sesto album dei Korn, Take a Look in the Mirror, pubblicato il 25 novembre del 2003. Formazione Korn (2003) Jonathan … leggi »

Deep inside – Korn

Deep inside (Nel profondo) è la traccia numero cinque del sesto album dei Korn, Take a Look in the Mirror, pubblicato il 25 novembre del 2003. Formazione Korn … leggi »

I’m done – Korn

I’m done (Ho smesso) è la traccia numero cinque del sesto album dei Korn, Take a Look in the Mirror, pubblicato il 25 novembre del 2003. Formazione Korn … leggi »

Play me – Korn

Play me (Giocami) è la traccia numero otto del sesto album dei Korn, Take a Look in the Mirror, pubblicato il 25 novembre del 2003. Il brano vede … leggi »

Break some off – Korn

Break some off (Staccarmi da qualcuno) è la traccia numero due del sesto album dei Korn, Take a Look in the Mirror, pubblicato il 25 novembre del 2003. … leggi »

Here it comes again – Korn

Here it comes again (Ecco che ricomincia) è la traccia numero quattro del sesto album dei Korn, Take a Look in the Mirror, pubblicato il 25 novembre del … leggi »

Right now – Korn

Right now (Subito) è la traccia che apre il sesto album dei Korn, Take a Look in the Mirror, pubblicato il 25 novembre del 2003. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Counting on me – Korn

Counting on me (Contando su di me) è la traccia numero tre del sesto album dei Korn, Take a Look in the Mirror, pubblicato il 25 novembre del … leggi »

Everything I’ve known – Korn

Everything I’ve known (Tutto quello che so) è la traccia numero sette del sesto album dei Korn, Take a Look in the Mirror, pubblicato il 25 novembre del … leggi »

Did my time – Korn

Did my time (Ho fatto il mio tempo) è la traccia numero sei e il primo singolo del sesto album dei Korn, Take a Look in the Mirror, … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .