Traduzioni testi Asylum

Any way you slice it – Kiss

Any way you slice it (Comunque la metti) è la traccia numero due del tredicesimo album dei Kiss, Asylum, pubblicato il 16 settembre del 1985. Formazione Kiss (1985) … leggi »

I’m alive – Kiss

I’m alive (Sono vivo) è la traccia numero cinque del tredicesimo album dei Kiss, Asylum, pubblicato il 16 settembre del 1985. Formazione Kiss (1985) Paul Stanley – voce, … leggi »

King of the mountain – Kiss

King of the mountain (Il re della montagna) è la traccia che apre il tredicesimo album dei Kiss, Asylum, pubblicato il 16 settembre del 1985. Formazione Kiss (1985) … leggi »

Tears are falling – Kiss

Tears are falling (Lacrime stanno scendendo) è la traccia numero sette del tredicesimo album dei Kiss, Asylum, pubblicato il 16 settembre del 1985. Formazione Kiss (1985) Paul Stanley … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .